SPECIALE PARTENZA DI GRUPPO AZZURRA VIAGGI – DESCUBRIR VALENCIA dal 29 Agosto al 03 Settembre 2024

PARTENZA DI GRUPPO TARGATA #AZZURRAVIAGGI

I tour di gruppo targati #azzurraviaggi sono pensati per tutti coloro che sognano di viaggiare e scoprire il modo senza nessun pensiero o preoccupazione, avendo sempre una persona di riferimento per tutta la durata della vacanza o del tour e , anche se si parte da soli si finisce per ritrovarsi poi circondati da amici tra risate e divertimento, ottimizzando ogni momento della tua vacanza!

PUNTI DI FORZA:

  • Toglie tutti i pensieri
  • Parti da solo ma non sei da solo
  • Incentiva nuove amicizie
  • Ottimizza i tempi
  • Hai sempre una persona di riferimento prima, dopo e durante la vacanza
  • Si possono scoprire quei luoghi o quelle destinazioni che da soli non si prenderebbero nemmeno in considerazione
  • Risparmi grazie a tariffe ad hoc

Incontro in aeroporto a Treviso con il vostro accompagnatore Azzurra Viaggi all’orario prefissato in tempo utile per il disbrigo delle pratiche d’imbarco e partenza con volo diretto per Valencia.

Trasferimento da aeroporto a hotel per depositare il bagaglio e ritirare la bicicletta. Con una breve pedalata raggiungeremo il lungo mare per degustare la tipica paella valenciana (pranzo non incluso).

Nel pomeriggio un po’ di tempo libero per godere della spiaggia e i Rioni marittimi della città fino ad arrivare a La Marina.

Rientro in hotel, cena e Pernottamento in hotel.

Cena
GIORNO 2 :
VALENCIA

Dopo la colazione in hotel, incontro con la guida per una visita a piedi della città vecchia.
Scopriremo le meraviglie di 2000 anni storia della terza città della Spagna. Valencia fondata dai Romani fu poi città Visigota, Musulmana e nuovamente Cristiana a partire dal XIII secolo. Ammireremo insieme lo splendore del Gotico, del Barocco e del Modernismo Valenziano.  Scopriremo il fascino di una città dove guardando in alto si vedono le vere bellezze. Piazze, chiese, palazzi e monumenti.

Il tour finirà all’interno del mercato centrale della città dove potrete approfittarne per degustare tutti i prodotti locali.

Pranzo libero

Nel pomeriggio proseguiremo con una bella pedalata nella natura lungo il giardino del Turia uno dei parchi urbani più grandi di spagna lungo oltre 9 km dal Parque De Cebecera fino alla Ciudad De Las Artes y Las Ciencias. Lungo la strada avremo modo di ammirare gli edifici più importanti della città

Rientro in hotel

Cena e Pernottamento in hotel.

Colazione, Cena
GIORNO 3 :
VALENCIA

Colazione in hotel.

Giornata libera da dedicare alla scoperta in autonomia della città oppure godere del sole e del mare della città.

In alternativa incontro con l’assistente e sempre con la nostra bicicletta partiremo verso la città delle arti e delle scienze dove avremo modo di visitare uno straordinario complesso architettonico che vi proietterà nel futuro tra modernissimi edifici dalle bizzarre forme.

Visiteremo l’Hemisferic, l’Oceanario e il Museo delle Scienze

Pranzo libero

Proseguiremo la nostra pedalata verso l’hotel. Tempo libero

Cena e Pernottamento.

Colazione, Cena

Colazione in hotel.

Incontro con la nostra guida che ci accompagnerà alla scoperta del Parco dell’Albufera
Partiamo dal cortile di casa, ovvero dal Parco Naturale dell’Albufera. Si tratta di una bellissima laguna situata a sud della città di Valencia, in cui sorge il lago più grande di Spagna. La particolarità della riserva è che il lago viene separato dal mare da una sottilissima striscia di terra; per cui in alcuni punti è possibile vedere da un lato il mar mediterraneo e dall’altro le risaie e il lago dell’Albufera.

Attraverseremo in bicicletta la città di Valencia fino alla vicina di El Palmar dove ci imbarcheremo per un rilassante e suggestivo tour in barca attraverso la riserva naturale.

Pranzo incluso

Rientro in hotel. Tempo libero

Cena e Pernottamento

Colazione, Cena
GIORNO 5 :
VALENCIA

Colazione in hotel

Incontro con l’assistente e dedicheremo la giornata alla scoperta della zona commerciale di Valencia tra il quartiere di Ruzafa ed Ensanche dove si concentrano negozi, teatri, librerie. E’ il quartiere più alla moda della città multiculturale eclettico e frenetico.

Pranzo libero.

Nel pomeriggio rientro in hotel e tempo libero a disposizione.

In alternativa proseguiremo il nostro giro con una tappa gastronomica nel lungo mare della città dove proveremo L’Horchatan con Farton. Si tratta di una bevanda dolce tipica valenciana accompagnata da una brioches. Aspetteremo qui in compagnia il tramonto che in questa zona è sui toni del malva e del rosa.

Rientro in hotel e Pernottamento

Colazione, Cena

Colazione, Cena

Puoi inviare una richiesta tramite il form sottostante

SPECIALE PARTENZA DI GRUPPO AZZURRA VIAGGI – DESCUBRIR VALENCIA dal 29 Agosto al 03 Settembre 2024
Da €985
/ Adulti

12 Giorni - 11 Notti
3,409

Dall’affascinante megalopoli di Città del Messico, alle vibranti coste del Pacifico. Un itinerario che farà emozionare vivendo le più importanti...

Vedi dettagli
4 Giorni - 3 Notti
574

PARTENZA DI GRUPPO TARGATA #AZZURRAVIAGGI I tour di gruppo targati #azzurraviaggi sono pensati per tutti coloro che sognano di viaggiare...

Vedi dettagli
9 Giorni - 8 Notti
2,980

Con le sue spiagge sabbiose, le sue scogliere mozzafiato, le baie dei contrabbandieri e gli squisiti frutti di mare, la...

Vedi dettagli
985

PARTENZA DI GRUPPO TARGATA #AZZURRAVIAGGI I tour di gruppo targati #azzurraviaggi sono pensati per tutti coloro che sognano di viaggiare...

Vedi dettagli
520

PARTENZA DI GRUPPO TARGATA #AZZURRAVIAGGI I tour di gruppo targati #azzurraviaggi sono pensati per tutti coloro che sognano di viaggiare...

Vedi dettagli
8 Giorni - 7 Notti
969

Tra la medina e l'anima mondana della Tunisia Ad Hammamet vi accoglierà un’atmosfera rilassata e vivace, spesso animata da festival...

Vedi dettagli